Sostieni il Progetto "La Città al Governo" con il tuo contributo. Scrivici a lacittalgoverno@gmail.com --- Informative: informativa cookies - Trattamento dei dati personali

Giancarlo Della Monica

12003281_10203620240185520_2413914538857306871_n

Giancarlo Della Monica è nato a Frascati il 9 marzo 1966, da sempre residente a Grottaferrata, è diplomato come perito elettronico ed ha conseguito un attestato professionale come operatore su elaboratori elettronici.

È titolare dell’omonima ditta che si occupa di manutenzione e ottimizzazione di impianti di riscaldamento e produzione acqua sanitaria e di riparazione di caldaie a gas.

Il suo impegno sociale inizia nel 2008, collaborando con associazioni che si occupano della preservazione del territorio dei Castelli Romani.

All’interno di questo movimento si è occupato prevalentemente di sport, diventando facilitatore dell’omonimo tavolo, proponendo iniziative atte soprattutto alla formazione di una “cultura sportiva”, sostenendo con forza i principi e gli scopi che il movimento stesso promuove per lo sport: socializzazione, educazione, formazione, salute e benessere.

Alle scorse amministrative si è candidato consigliere nella lista de La Città al Governo, per spendere al meglio il suo impegno civico, convinto che la partecipazione sia il metodo migliore per attuare il cambiamento di cui Grottaferrata necessita.

All’interno del movimento, oltre ad occuparsi di sport, collabora con il comitato di coordinamento.

 

I PESSIMI AMMIISTRATORI SONO ELETTI DAI BRAVI CITTADINI CHE NON VOTANO