Sostieni il Progetto "La Città al Governo" con il tuo contributo. Scrivici a lacittalgoverno@gmail.com --- Informative: informativa cookies - Trattamento dei dati personali

Guglielmo Ciurlante

GuglielmoIl mio nome è Guglielmo Ciurlante, o meglio Charlie, per chi mi conosce a Grottaferrata da sempre.

Sono cresciuto a Frascati, ma ho cominciato a frequentare Squarciarelli nei primi anni ’80 ed è un luogo per me affettivamente caro, qui hanno vissuto i miei nonni prima e mio padre poi.

Sono sposato, ho due figlie e vivo in questo paese ormai da più di 30 anni.

Ho lavorato per molti anni nel settore immobiliare e nel commercio ambulante, partecipando attivamente anche alle Fiere di Grottaferrata.

Da dieci anni circa sono presidente di un’associazione sportiva di pallavolo e attraverso questo ruolo sono entrato a far parte del comitato territoriale Uisp, assumendo nel tempo ruolo di consigliere prima e membro della direzione poi. Sono stato delegato all’assemblea nazionale Uisp e nominato consigliere della Lega Nazionale Pallavolo.

Ho aderito al progetto de “La Città al Governo” dal 2014, e oggi più di allora credo che solo con un’iniziativa dal basso e veramente CIVICA si possa riuscire a cambiare.

 

“Se nessuno lo fa per te fallo TU! Un invito a tutti a partecipare.”