Sostieni il Progetto "La Città al Governo" con il tuo contributo. Scrivici a lacittalgoverno@gmail.com --- Informative: informativa cookies - Trattamento dei dati personali

Nicoletta Boragine

nicolettaSono nata in Piemonte e vivo a Grottaferrata dal 1970. Amo la musica, l’arte e la natura. Non appena trasferita qui, mi sono subito innamorata di questi luoghi straordinari, ricchi di storia, di bellezze e di un paesaggio meraviglioso oggi gravemente ferito. Ho collaborato come volontaria nella Caritas Diocesana di Frascati dal 1998 al 2012 dove ho dedicato il mio impegno all’ascolto delle persone più svantaggiate; in particolare mi sono occupata della accoglienza di donne in difficoltà, vittime di violenza e vittime di tratta provenienti dalla Nigeria o dai Paesi dell’Est.

Sono cofondatrice e volontaria attiva dell’Associazione Tuscolana Solidarietà che dal 2003 si occupa delle categorie più fragili con progetti ed iniziative mirati al recupero di una vita dignitosa.

Già nella precedente tornata elettorale ho sostenuto il progetto di Rita Consoli e della Città al Governo, sostegno che oggi riconfermo con piena convinzione. Appoggio infatti il programma della Città al Governo perché ritengo questa coalizione la più efficace, coerente e preparata per poter affrontare un cambiamento radicale e virtuoso nella gestione della nostra comunità,  avendo come obbiettivo la qualità di vita dei cittadini e la tutela dell’Ambiente in cui vivono in una prospettiva di partecipazione attiva e di attenzione alle future generazioni.