AUGURI PER UN 2021 MIGLIORE
— 24 dicembre 2020condividi
A Grottaferrata sta per scoppiare un’emergenza rifiuti? I cumuli di spazzatura rischiano di sommergerci con l’anno nuovo a seguito dell’annullamento…
La Città al Governo è sempre attenta alle dinamiche amministrative, particolarmente oggi sul tema della gestione dei rifiuti. Siamo lontani…
La Città al Governo ha appreso la notizia della scomparsa di Luciano Vergati con immenso dolore. Profondamente scossi esprimiamo le…
Per l’ennesima volta il Consiglio Comunale è stato teatro di ricerca di visibilità. Parliamo ovviamente dell’ultimo Consiglio Comunale durante il…
La nostra consigliera Rita Spinelli recentemente si è vista costretta alla spiacevole scelta di rinunciare all’incarico di consigliere delegato ad…
Agli attacchi, al dileggio, ai tentativi di delegittimazione nei confronti de La Città al Governo che la testata locale online…
Da anni ormai siamo attivi a focalizzare le esigenze del paese e ad operare con impegno, partecipazione, lavoro concreto e…
Nel mezzo del cammin di “stò mandato” ci ritroviamo in una selva oscura che la diritta via è ormai smarrita…
NON CI SIAMO. Un Consiglio che discute atti protocollati 6-7 mesi fa, alcuni datati e quindi non più attuali. Raccomandazioni…
Quando si è poco chiari nei confronti dei provvedimenti sulla tassazione comunale (soprattutto su un argomento così sensibile e così…
Queste le parole con cui, se si volesse sintetizzare in modo estremo, si potrebbero descrivere le otto lunghe ore del…
Un consiglio indubbiamente faticoso quello che si è tenuto ieri a Palazzo Grutter, con i consiglieri dislocati in due diverse…
L’ordinanza sulla derattizzazione (https://www.comune.grottaferrata.rm.it/ente/albo/2433) ha provocato un fiume di critiche, preoccupazione e disappunto tra i cittadini, oltre al solito sciacallaggio politico,…
La giornata dell’assurda competizione promossa da una conferenza capigruppo contro la commissione cultura ha trasformato il braccio di ferro politico in corso da tempo tra la maggioranza e alcuni suoi ex, in un avvilente abuso dei luoghi istituzionali, che ne escono sviliti.