Sostieni il Progetto "La Città al Governo" con il tuo contributo. Scrivici a lacittalgoverno@gmail.com --- Informative: informativa cookies - Trattamento dei dati personali
Agricoltura Capodarco – La Città al Governo chiede un nuovo incontro

Agricoltura Capodarco – La Città al Governo chiede un nuovo incontro

La Città al Governo non ha potuto partecipare all’incontro di tutte le forze politiche rappresentate in consiglio comunale organizzato dal Sindaco per sabato scorso 30 gennaio per affrontare e discutere la delicata tematica della crisi della Comunità Capodarco.

Non certo per scarso interesse sull’argomento, la nostra è stata un’assenza per impegni precedentemente assunti e, ahinoi, inderogabili.

Vista comunque la mancata partecipazione di molti, sarebbe stato opportuno ascoltare tutti i consiglieri per disponibilità di giorni o orari, comprendiamo che è difficile, ma in casi come questi crediamo che un tentativo andrebbe fatto.

Chiediamo al Sindaco di riconvocare l’incontro, ma soprattutto chiediamo che venga illustrato a tutti i consiglieri un quadro chiaro del difficile momento che la Capodarco sta vivendo (sia da un punto di vista giuridico che politico) per fornire alle forze politiche la possibilità di esprimersi, poiché rappresenta una attività sociale ed economica molto importante per la nostra città e per tutto il territorio.

La Città al Governo, che nel recente passato ha già incontrato i vertici della Comunità, continuerà ad essere disponibile a cercare una soluzione condivisa per questa importante realtà.