Ci sono perché La Città al Governo è un progetto bellissimo, entusiasmante per la novità e la freschezza che ha introdotto a Grottaferrata: oggi è un movimento consolidato, che ha saputo crescere moltissimo negli ultimi mesi.
Ci sono perché con La Città al Governo abbiamo finalmente attivato la partecipazione concreta, tema a me particolarmente caro; abbiamo costruito il nostro programma elettorale insieme ai cittadini, che hanno apportato idee, contributi, suggerimenti e capacità di ascolto.
Ci sono perché le liste che mi sostengono perseguono un cambiamento reale della politica, per liberarla dagli accordi di potere e restituirla ai cittadini e alla forza delle idee e del confronto.
Ci sono perché Grottaferrata ha il diritto di avere un nuovo modello di amministrazione; vogliamo mettere la nostra passione e la nostra competenza a servizio della collettività per diventare una cittadina virtuosa.
Ci sono perché contagiata dall’entusiasmo e dall’impegno dei candidati consiglieri delle nostre liste, degli attivisti, dei sostenitori, in un percorso denso ed emozionante.
CI SONO PERCHÉ CI SONO TUTTI LORO