I Tavoli de La Città al Governo

Il programma elettorale de La Città al Governo per le elezioni amministrative dello scorso mese di maggio, le sue proposte politiche e gli interventi sul territorio sono frutto del lavoro dei tavoli di partecipazione, nati nell’autunno del 2013.
Crediamo molto nella partecipazione dei cittadini alle scelte che riguardano la nostra città e pensiamo che i tavoli siano strumenti di democrazia vera; rappresentano lo spirito, appunto, di una Città al Governo.

I Tavoli sono momenti di incontro, aperti a chiunque voglia contribuire, e sono sede di confronto, di scambi di idee e di elaborazione di proposte;  tutti i partecipanti hanno diritto di parola e possono collaborare con il proprio punto di vista alla discussione e ai punti in ordine del giorno. La nostra forza politica è nata in questo modo, dalla condivisione e dalla partecipazione di tutti.

I Tavoli lavorano per “settori” e gli incontri, che avvengono nella nostra sede di via XX settembre 12, sono già iniziati.

Questo è l’elenco dei tavoli attivi: Attività produttive – Beni Comuni – Città dei bambini e Scuola – Gestione del territorio –  Partecipazione, Bilancio e Affari Generali – Sport – Storia, Arte, Natura e Tradizioni – Terzo Settore: Cultura e Sociale.

Sul nostro sito (http://lacittaalgoverno.it/), dove troverete tutte le informazioni sulle attività del La Città al Governo in consiglio comunale, i comunicati e i nostri approfondimenti, c’è una sezione riservata ai tavoli di lavoro e ai contributi che questi producono.

Potete usare direttamente il link http://lacittaalgoverno.it/agenda/ per accedere al calendario dei nostri appuntamenti e pianificare la vostra partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi!