LE ULTIME IRRESPONSABILI DECISIONI DEL SINDACO  PARALIZZANO ANCORA UNA VOLTA LE ATTIVITA’ ISTITUZIONALI

LE ULTIME IRRESPONSABILI DECISIONI DEL SINDACO PARALIZZANO ANCORA UNA VOLTA LE ATTIVITA’ ISTITUZIONALI

La maggioranza non ha garantito lo svolgimento della seduta della commissione urbanistica, convocata per oggi e attesa da molti cittadini presenti in aula.

La Città al Governo con il suo rappresentante, consigliere Rita Consoli, aveva intenzione di dare battaglia per impedire che si portassero avanti i progetti di ulteriore edificazione con alcune lottizzazioni in località Pratone.

La maggioranza però non è stata in grado di assicurare la presenza dei suoi rappresentanti, impegnati come al solito nelle beghe interne per il potere, cercando solo una “stampella” nei consiglieri di minoranza, che ovviamente non si sono prestati al gioco.

L’ennesima brutta figura in aula, questa volta con tante persone presenti che hanno assistito ai soliti ritardi sempre ingiustificati, alla impossibilità di dibattere seriamente e con rispetto di temi importanti per la nostra città.

Ci appelliamo a tutti i cittadini sensibili al problema della cementificazione a sostenere il nostro impegno per la salvaguardia del territorio.

Noi continueremo a vigilare con presenza, coerenza e azione partecipata!