Un risultato straordinario per Rita Consoli e le sue liste
La Città al Go
verno per Rita Consoli, con le sue due liste, ha ottenuto un risultato straordinario. In pochissimi mesi si è consolidato un progetto partecipato, serio ed efficace che è stato premiato con il voto di 1.897 cittadini, il 17,21% del totale.
Con questo successo il movimento de La Città al Governo si afferma come la terza forza politica di Grottaferrata. In pochissimi mesi si è consolidata una proposta alternativa ai partiti, saldamente ancorata ai valori del centro-sinistra che non trovano più, ormai da tempo, spazi ed opportunità nei partiti tradizionali interessati solo alla gestione del potere.
Un risultato che ci motiva ancora di più per continuare a lavorare con l’entusiasmo, la passione e lo spirito di servizio verso la nostra città dimostrato in queste settimane. Il nostro impegno sarà portare avanti i punti del programma costruito insieme ai cittadini, in consiglio comunale, ma soprattutto nei quartieri, tra la gente. Intendiamo ancorarci saldamente al territorio. Del resto, come abbiamo detto fin dall’inizio, il nostro non è mai stato un progetto elettorale, ma un progetto politico di prospettiva, qualunque fosse stato l’esito del voto. Lo sarà ancor di più oggi che i cittadini lo hanno apprezzato.
Il ballottaggio che si terrà tra due settimane non ci riguarda. Su questo punto siamo stati chiarissimi già in campagna elettorale e intendiamo rispettare innanzitutto chi ci ha dato fiducia e credibilità con il proprio voto. Qualora ce ne fosse bisogno lo riconfermiamo adesso: non faremo accordi con nessuno, non ci interessano posti o poltrone, ci interessa unicamente il bene di Grottaferrata.
Subito al lavoro, tra la gente a difendere i diritti e gli interessi generali e i beni comuni.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che, con il loro voto, hanno inteso unirsi al progetto La Città al Governo.